• 3480862552
  • info@weareitalia.it

I Guanciali

guanciali

Come il materasso, il guanciale deve potersi adattare alle nostre forme, qualsiasi posizione venga assunta. La nostra esperienza ha contribuito alla realizzazione di un prodotto unico per l’accurata selezione dei materiali, la cui combinazione realizza il massimo comfort in termini di ergonomicità e condizioni microclimatiche. Ipoallergenici, battericidi, antimuffa ed antisoffoco garantiscono la massima igiene e sicurezza. I guanciali WeAre sono utili sia al sostegno e al ripristino della naturale curvatura cervicale e dorsale che a mantenere la curva cervicale in posizione anatomicamente corretta.

LYOCELL® IN ARMONIA CON LA NATURA
Prodotto nel pieno rispetto dei criteri ecologici. La materia prima da cui si ricava questa fibra è il legno. Come fibra di origine naturale, Lyocell® è in perfetta armonia con il nostro corpo: i rivestimenti intessuti con questa fibra sono particolarmente piacevoli a contatto con il corpo; offrono una sensazione di freschezza, non irritano la pelle ed assorbono bene l’umidità.

GUANCIALE ATLANTE

guanciale_atlanteGrazie alla sua composizione in lattice naturale asseconda la forma della testa e del collo favorendo il giusto sostegno ed una perfetta posizione della colonna vertebrale garantendo la giusta circolazione ed il rilassamento dei muscoli del collo.

ATLANTE ORTOTECH

atlante_ortotechLa composizione in lattice naturale e la particolare forma anatomica favoriscono una corretta trazione delle vertebre cervicali e producono un effetto rilassante sulla muscolatura del collo e delle spalle.

GUANCIALE SENSOR

guanciale_sensorCon una sorprendente capacità di adattamento alla forma di testa e collo, è in grado di accogliere il peso del capo in maniera progressiva, assecondare ogni movimento senza comprimere e ritornare alla sua forma originaria in modo graduale e costante.

SENSOR ORTOTECH

sensor_ortotechSi adatta alla forma della testa e del collo senza opporre resistenza favorendo sempre una perfetta posizione della colonna vertebrale ed evitando contrazioni muscolari. Favorisce inoltre la circolazione ed il rilassamento dei muscoli del collo.