• 3480862552
  • info@weareitalia.it

Il Guscio Cashmere

guscio_cashmere

RIVESTIMENTO PERFETTO SIA D’INVERNO CHE D’ESTATE

Il cashmere è da sempre famoso per la grande qualità e la morbidezza. Queste caratteristiche lo rendono un perfetto rivestimento per i materassi. La fodera del materasso, realizzata in Cashmere, garantisce un’ottima termoregolazione naturale, mantenendo una temperatura costante del corpo ed assorbe l’umidità derivante dal sudore per poi disperderla nell’aria, garantendo una temperatura costante.

LE CARATTERISTICHE MICROCLIMATICHE DI UN MATERASSO DI ALTA QUALITA’ DEVONO PREVENIRE L’ACCUMULO DI CALORE E, QUINDI, ECCESSI DI SUDORAZIONE ALLA PERSONA, PRINCIPALE CAUSA DELLA SENSAZIONE DI MALESSERE, DI DISTURBO DEL SONNO E DELLA PROLIFERAZIONE DI MUFFE, BATTERI ED ACARI.

TECNOLOGIA AVANZATA E FIBRE NATURALI

tecnologia-avanzata

La trapuntatura interna è realizzata in tessuto Resistat che, grazie alla fibra di carbonio di cui è composto, crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici. L’utilizzo del carbonio, intrinsecamente conduttore, permette la dispersione non nociva delle cariche elettrostatiche generate dallo sfregamento.

SUPPORTO ADEGUATO E APPOGGIO CORRETTO

supporto_adeguato2

L’inserto in tessuto 3D System, applicato lungo tutto il perimetro e nella parte inferiore del materasso, facilita il ricircolo d’aria all’interno dello stesso. Grazie all’intercapedine ogni minimo movimento genera un flusso d’aria tra le imbottiture e il nucleo centrale del prodotto, la normale traspirazione corporea e il calore in eccesso saranno trasferiti all’esterno ed eliminati.