• 3480862552
  • info@weareitalia.it

Sistemi integrati di riposo

L’EVOLUZIONE DEL RIPOSO

sistemi_integrati_di_riposo

Dormire bene consente un corretto funzionamento del nostro sistema immunitario, riducendo così il rischio di ammalarsi. Per questo motivo è bene scegliere con cura materassi e reti, che permettano un buon riposo notturno. La perfetta sinergia tra l’elasticità del materasso e la personalizzazione del supporto creano una perfetta armonia per un riposo veramente naturale.

Nell’arco delle 24 ore, il sonno è il momento più importante: è qui che riusciamo a recuperare energie per poter affrontare al meglio il nuovo giorno. Il sistema di riposo integrato WeAre è la vera ed unica risposta a tutti i problemi di salute riconducibili a letti non idonei.

 

La straordinaria elasticità del materasso, grazie alla spinta attiva, sostiene il corpo in perfetta posizione ortostatica, inoltre non permettendo la compressione favorisce la circolazione del sangue ed il giusto drenaggio.

allineamento_perfetto supporto_adeguato
ALLINEAMENTO PERFETTO E SPINTA ATTIVA SUPPORTO ADEGUATO E APPOGGIO CORRETTO
La corretta posizione che il sistema di riposo ci fa assumere e mantenere, previene l’insorgere di atteggiamenti scoliotici. Il materasso risponde con naturale precisione alle diverse pressioni esercitate da ogni parte del corpo favorendo sempre il corretto allineamento della colonna vertebrale ed un comfort superiore. Il sistema di riposo è in grado di raggiungere le zone vuote e supportarle adeguatamente. Questa capacità di creare zone d’appoggio performanti alla morfologia naturale dello scheletro, previene l’insorgere di dannose e dolorose patologie della colonna e della muscolatura paravertebrale.