









Far Infrared Ray
FIRFIR
Cosa è la tecnologia FIR?
FIR vuol dire “far infrared ray”, in italiano (che suona meno bello) ‘raggio infrarosso lontano’.
E’ giustamente chiamato raggio bio-genetico ossia “generatore di vita”:
la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra.
È lo spettro della luce solare che viene assorbito dal nostro organismo, particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera.
In Asia e in Europa la Tecnologia FIR ha già rivoluzionato prodotti di bellezza e benessere.
FIR Therapy
Utilizzando alcuni minerali presenti in natura inseriti in un filato tramite fusione ad alta temperatura abbiamo realizzato dei dispositivi medici ad alta tecnologia FIR utilizzabili da tutti
FIR
FIR ``Raggio Infrarosso Lontano``
I raggi infrarossi lontani sono detti bio-genetici, “ossia generatori di vita”.
I dispositivi realizzati con la tecnologia FIR hanno innumerevoli proprietà: sono Traspiranti, Termoregolatori, Batteriostatici, resistono ai lavaggi e a contatto con la pelle restano asciutti.
Studi scientifici hanno determinato che i Bio-Minerali FIR migliorano la produzione di collagene, l’elasticità della pelle e favoriscono la diminuzione della cellulite, riducendo nettamente quegli inestetismi tanto odiati dalle donne.
-50%

Vengono utilizzati per:
Migliorare la microcircolazione, migliorare la postura, migliorare le prestazioni atletiche, ridurre l’infiammazione dell’epicondilo, ridurre infiammazioni muscolo scheletriche, ottenere maggiore efficienza muscolare e resistenza alla fatica, ridurre i tempi di recupero da stress muscolare (DOMS) e apportano maggiore benessere corporeo globale.